Seguici sui nostri canali social:

Canale Whatsapp

Smart Future Brescia 2024: orientamento, formazione e matching

Con la convinzione che sia necessario creare un legame sempre più stretto fra scuola e imprese, sia per ridurre il disallineamento tra formazione e lavoro che per facilitare l’inserimento professionale dei giovani, dallo scorso anno abbiamo avviato una collaborazione con Smart Future Academy. L’associazione, si occupa di aiutare gli studenti delle scuole superiori italiane a

Premio europeo per la promozione d’impresa 2024

Al via la 18ˆ edizione dei Premi europei per la promozione di impresa (European Enterprise Promotion Awards – EEPA 2024). I Premi, promossi dalla DG “Mercato interno, industria, imprenditoria e PMI” della Commissione Europea sono volti a identificare e riconoscere le iniziative che sostengono l’imprenditorialità e creano un ambiente favorevole per la crescita e la

WebTV

Magazine

Archivio News

Alimentazione – Confartigianato firma il rinnovo del contratto che interessa 30 mila imprese e 130 mila lavoratori

Il 6 giugno scorso Confartigianato Alimentazione, le altre organizzazioni datoriali e i sindacati dei lavoratori hanno firmato l’intesa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dell’area alimentazione-panificazione, scaduto il 31 dicembre 2022. L’accordo, che copre il quadriennio 2023-2026 e interessa circa 30 mila imprese e quasi 130 mila addetti, prevede un incremento mensile

Continua a leggere »

Formazione gratuita per i dipendenti delle imprese aderenti al FART

Fondartigianato ha pubblicato, lo scorso maggio, il nuovo invito 1/2024. Quest’ultimo rappresenta un’importante opportunità per le aziende di accedere a fondi destinati alla formazione e allo sviluppo delle competenze dei propri dipendenti. Perché partecipare? – Migliorare le competenze del personale. – Aumentare la competitività dell’azienda. – Accedere a fondi dedicati senza costi aggiuntivi. Chi sono

Archivio Eventi