CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Iniziative

Riconoscimento delle attività storiche e di tradizione: modificato al 15 aprile il termine per la presentazione delle domande

Con delibera n. 5695 del 15 dicembre 2021 la Giunta regionale ha modificato le tempistiche per la presentazione delle domande di riconoscimento delle attività storiche e di tradizione. La finestra di presentazione delle domande diventa solamente una per ogni anno, con termine annuale fissato al 15 aprile anziché la doppia scadenza al 15 febbraio e

WebTV

Riproduci video

Magazine

Archivio News

Taxi: prosegue la richiesta di stralcio dell’art. 8 DDL Concorrenza

Confartigianato e le altre Associazioni del comparto taxi hanno sottoscritto il 18 gennaio 2022 una lettera congiunta per chiedere ai gruppi parlamentari lo stralcio dell’art. 8 contenuto nel ddl Concorrenza (la cui discussione verrà avviata a breve) e la contestuale ripresa dell’iter per l’approvazione di quanto previsto dalla Legge 12/2019: – approvazione di uno specifico

Transizione 4.0: prorogati al 2025 i crediti d’imposta

La Legge di Bilancio 2022 ha disposto la stabilizzazione fino al 31 dicembre 2025 del credito d’imposta per attività di ricerca e sviluppo, innovazione e design e per gli investimenti in beni strumentali e beni immateriali “Transizione 4.0”. Credito d’imposta per beni strumentali e immateriali nuovi “Transizione 4.0” Beni materiali 4.0 (indicati nell’allegato A alla