CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

Energia e Gas

L’energia permette all’uomo di fare qualsiasi cosa: dal camminare al pensare, dal dirigere la propria impresa fino ad avviare nuove relazioni commerciali.
Sarebbe davvero un peccato sprecare energie per cercare ogni volta il fornitore più conveniente.
Per questo CEnPI è il partner migliore quando si tratta di selezionare per te le forniture energetiche per le esigenze della tua azienda e famiglia.

Togliti un peso.
Portaci o inviaci la tua bolletta di energia e gas.
Le energie senza fatica sono qui.

Speciale rincari in bolletta

Nel 2021 si è innescato un fenomeno di aumento vertiginoso dei prezzi di gas ed energia, le cui motivazioni sono molto complesse e sono influenzate anche da dinamiche geostrategiche correlate alla crescita della domanda di energia e gas nei mercati orientali. Una situazione che rischia seriamente di mettere in crisi l’intero apparato produttivo e vanificare, se non si interviene tempestivamente, gli sforzi verso una vigorosa e stabile ripresa.

Per fornire una chiave di lettura di questi meccanismi, CEnPI – Confartigianato Energia per le Imprese – propone alcuni video-pillole informativi per approfondire il fenomeno, ipotizzando soluzioni e analizzando prospettive ed evoluzione del rincaro dei prezzi di energia elettrica e gas.

Guarda i video sottostanti per approfondire:

È allarme per i rincari in bolletta

Quanto aumenterà ancora la bolletta di energia e gas?
Come ottenere il prezzo più basso in bolletta?

CEnPI, è il gruppo di acquisto di Confartigianato e permette alle oltre 16.000 imprese associate e 18.000 famiglie aderenti di ridurre i costi per l’energia elettrica e il gas.

Cosa aspetti? Scegli CEnPI CONFARTIGIANATO!

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?