Comune di Brescia: Convention mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero 2024

Dal 22 al 25 giugno 2024 saranno presenti a Brescia delegazioni (circa 300 persone) provenienti da tutto il mondo per partecipare alla Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.
I partecipanti avranno l’occasione di poter vivere lo shopping e la ristorazione in città, in un contesto qualitativo e nella cornice di luoghi che rappresentano al meglio la bellezza e la storia di Brescia.

Il Distretto Urbano del Commercio (DUC) del Comune di Brescia, per affrontare questa sfida, sta organizzando con le attività economiche della città interessate una serie di iniziative e promozioni, dedicate ai partecipanti all’evento.

Presentazione dettagliata

Il seguente questionario è finalizzato a raccogliere i riferimenti di negozi, bar e ristoranti del comune di Brescia che sono disponibili ad organizzare iniziative, promozioni, sconti, piatti, menù, etc. durante i giorni della Convention Mondiale.
Le insegne delle attività aderenti verranno elencante con le rispettive iniziative all’interno del materiale consegnato ai 300 partecipanti.

Questionario

Tel: 030 3745.284