Il 30 marzo Linea Verde Start a Cagliari: il valore artigiano connette tradizione e innovazione

L’artigianato è cultura e la tiene viva ogni giorno. L’artigianato è arte e la esprime negli infiniti prodotti e settori dell’eccellenza made in Italy. Li vediamo nella puntata di Linea Verde Start dedicata a Cagliari in onda su Rai 1 sabato 30 marzo alle ore 12.

Il programma televisivo realizzato in esclusiva con Confartigianato ci mostra che nel capoluogo sardo arte e artigianato sono ingredienti di una ricetta capace di unire la qualità delle materie prime, il saper fare, la passione, la cura per il dettaglio, le tradizioni connesse all’innovazione, il rispetto delle persone, dei territori, dell’ambiente. Tutti elementi distintivi di quello che Confartigianato chiama ‘Valore Artigiano’.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251