Il Progetto “Giovani Wannabe” a Brescia

Brescia è stata scelta come città ospitante dell’evento “Giovani Wannabe“, un progetto dedicato agli under 30 del nord Italia. L’incontro, organizzato dall’Associazione Sos Europa, si prefigge di riunire giovani attivisti, manager, referenti e volontari impegnati nel settore delle politiche giovanili, nonché amministratori locali che non hanno ancora compiuto 30 anni.

“Giovani Wannabe” è un evento sostenuto dal Comune di Brescia, con il coinvolgimento diretto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e delle Attività Produttive, Turismo e Impresa sociale ed economica. L’appuntamento è fissato per lunedì 22 aprile 2024, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, nella Sala Danze del Mo.Ca di Brescia.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è stimolare un impegno attivo dei giovani nelle decisioni legislative degli enti locali, focalizzandosi in particolare sulle politiche sociali. “Giovani Wannabe” mira a migliorare le conoscenze, le competenze e le abilità dei giovani riguardo il funzionamento degli enti locali.

Per approfondire clicca QUI.

Il termine d’iscrizione all’incontro è fissato per l’8 aprile alle ore 12.

Tel: 030 3745.284