- Questo evento è passato.
“Librixia incontra”: Don Winslow e il suo ultimo libro “Città in rovine” (HarperCollins) con Marcello Fois
domenica 12 Maggio 2024 / 17:30 - 18:30
Librixia – Fiera del libro di Brescia, evento realizzato da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale attraverso il proprio Circolo culturale ANCoS e il Comune di Brescia, propone l’incontro “Librixia incontra” con Don Winslow che presenterà, domenica 12 maggio alle ore 17:30, presso l’Auditorium San Barnaba di Corso Magenta in città, il libro “Città in rovine”, epica conclusione dell’appassionante trilogia dedicata a Danny Ryan, edito da HarperCollins.
All’incontro sarà presente l’autore, maestro assoluto del crime, che dialogherà con Marcello Fois. L’appuntamento è ad ingresso libero con prenotazione consigliata su www.librixia.eu.
L’Autore
Ex investigatore privato, esperto di antiterrorismo e consulente giuridico, è l’autore di venticinque romanzi che sono diventati bestseller mondiali vincendo innumerevoli premi. Tra le sue opere spiccano “Corruzione”, “Il cartello”, “Il potere del cane”, “L’inverno di Frankie Machine” e “Le belve”, da cui il premio Oscar Oliver Stone ha tratto l’omonimo film. Dalla trilogia con protagonista Art Keller (“Il potere del cane”, “Il cartello” e “Il confine”) sarà tratta un’importante serie tv, mentre il bestseller “Corruzione” sarà adattato per il grande schermo da 20th Century Studios. Vive tra la California e il Rhode Island. Con HarperCollins ha pubblicato “Broken”, “La lingua del fuoco”, “Morte e vita di Bobby Z”, “Città in fiamme” e “Città di sogni”.