CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Telefonia e internet per imprese

Telefonia e internet per le imprese

Vuoi risparmiare sui costi delle tue bollette del telefono ed internet? Rivolgiti a Confartigianato!

Con Confartigianato puoi finalmente risparmiare, per la tua impresa, anche sui costi di fornitura di telefonia fissa e connessione internet!

Forniamo agli associati la nostra consulenza effettuando l’analisi della bolletta, ma soprattutto verifichiamo se è possibile migliorare la connettività coinvolgendo anche gli esperti di Intred.
Infatti la digitalizzazione è sempre più necessaria e presente nelle nostre imprese.
Per sostenere l’innovazione è fondamentale un’infrastruttura performante, affidabile e, soprattutto, sicura.

I risparmi conseguiti dalle nostre aziende sono anche del 40%, inoltre le aziende che hanno aderito hanno potuto migliorare la connettività così da poter essere sempre più competitive sul mercato.

Con il servizio offerto da Confartigianato è possibile ottenere:

– risparmio compreso tra il 10% e il 40%;

assistenza gratuita e dedicata da parte di funzionari specializzati;

– servizio di fornitura di qualità, senza rischi di interruzione;

consulenza dedicata.

Inviaci una copia della fattura, i nostri tecnici effettueranno un’analisi dei costi e ti proporranno una soluzione alternativa con un confronto diretto rispetto all’attuale offerta.

Cosa aspetti? Contatta i nostri esperti e inizia a risparmiare!

Responsabile: Carlo Piccinato

Vice Responsabile: Elisa Marengo

Referenti:

Giuseppe Borgia – Tel: 030 3745.276

Luca Arici – Tel: 030 3745.273

Agostino Duca – Tel: 030 3745.212

Mail: telefonia@confartigianato.bs.it

Le ultime news

Telefonia e internet: siglata la convenzione riservata alle utenze domestiche, consolidata la partnership tra Confartigianato e Intred

Presentata la convenzione tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e Intred SpA: un’occasione, non solo per gli associati, per accedere alle migliori tecnologie in fibra ottica. Una vasta gamma di servizi a casa, in azienda e anche per i dipendenti: frutto della partnership consolidata tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e Intred SpA.

Continua a leggere »

Risparmia sulle tue bollette del telefono ed internet! Rivolgiti a Confartigianato

Finalmente con Confartigianato si può risparmiare anche sulle bollette della telefonia e internet! Bolletta del telefono e internet costosa? Ora ci pensa Confartigianato che, con il nuovo servizio per la gestione della fornitura telefonica e della connessione internet, garantisce come sempre risparmio e qualità. Confartigianato Lombardia Servizi è lieta di informarVi che ha ufficialmente avviato

Continua a leggere »

INVIA LA TUA BOLLETTA E VALUTA I RISPARMI!

Inserisci i tuoi dati e allega la tua ultima bolletta.
Verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti spiegherà i vantaggi che puoi avere.

Richiedi Informazioni