
Telefonia e internet per le imprese
Vuoi risparmiare sui costi delle tue bollette del telefono ed internet? Rivolgiti a Confartigianato!
Con Confartigianato puoi finalmente risparmiare, per la tua impresa, anche sui costi di fornitura di telefonia fissa e connessione internet!
Forniamo agli associati la nostra consulenza effettuando l’analisi della bolletta, ma soprattutto verifichiamo se è possibile migliorare la connettività coinvolgendo anche gli esperti di Intred.
Infatti la digitalizzazione è sempre più necessaria e presente nelle nostre imprese.
Per sostenere l’innovazione è fondamentale un’infrastruttura performante, affidabile e, soprattutto, sicura.
I risparmi conseguiti dalle nostre aziende sono anche del 40%, inoltre le aziende che hanno aderito hanno potuto migliorare la connettività così da poter essere sempre più competitive sul mercato.
Con il servizio offerto da Confartigianato è possibile ottenere:
– risparmio compreso tra il 10% e il 40%;
– assistenza gratuita e dedicata da parte di funzionari specializzati;
– servizio di fornitura di qualità, senza rischi di interruzione;
– consulenza dedicata.
Inviaci una copia della fattura, i nostri tecnici effettueranno un’analisi dei costi e ti proporranno una soluzione alternativa con un confronto diretto rispetto all’attuale offerta.
Cosa aspetti? Contatta i nostri esperti e inizia a risparmiare!
Per informazioni:
Responsabile: Carlo Piccinato
Vice Responsabile: Elisa Marengo
Tel: 030 3745.275
Referenti:
Daniela Tosi – Tel: 030 3745.268
Luca Arici – Tel: 030 3745.273
Claudio Inzerauto – Tel: 030 3745.212
Alessandro Mazzetti – Tel: 030 3745.388
Le ultime news

Bonus internet 2022: avvio delle domande per le imprese dal 1° marzo
Attivo dal 1° marzo al 15 dicembre 2022.
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 609 milioni di euro a favore delle micro, piccole e medie imprese attraverso l’erogazione di un contributo da 300 euro a 2.500 euro per agevolare l’acquisto o il miglioramento della connettività internet.

Bonus internet 2022 – fino a 2.500 euro di incentivi per la digitalizzazione delle imprese
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 609 milioni di euro a valere sulla dotazione complessiva del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) per la digitalizzazione delle imprese, erogati sotto forma di voucher, a copertura di parte dei costi sostenuti dalle imprese per un incremento della velocità di connessione. Si tratta della Fase 2 del

Telefonia e internet: siglata la convenzione riservata alle utenze domestiche, consolidata la partnership tra Confartigianato e Intred
Presentata la convenzione tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e Intred SpA: un’occasione, non solo per gli associati, per accedere alle migliori tecnologie in fibra ottica. Una vasta gamma di servizi a casa, in azienda e anche per i dipendenti: frutto della partnership consolidata tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e Intred SpA.

Partnership tra Confartigianato & Intred per telefonia e internet
Per risparmiare sui costi di fornitura di telefonia fissa e connessione internet della tua impresa puoi usufruire della partnership tra Confartigianato e Intred. Inviaci una copia della fattura, i nostri tecnici effettueranno un’analisi dei costi e ti proporranno una soluzione alternativa. Locandina
INVIA LA TUA BOLLETTA E VALUTA I RISPARMI!
Inserisci i tuoi dati e allega la tua ultima bolletta.
Verrai ricontattato da un nostro incaricato che ti spiegherà i vantaggi che puoi avere.