Telefonia e internet: siglata la convenzione riservata alle utenze domestiche, consolidata la partnership tra Confartigianato e Intred

Presentata la convenzione tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e Intred SpA: un’occasione, non solo per gli associati, per accedere alle migliori tecnologie in fibra ottica.

Una vasta gamma di servizi a casa, in azienda e anche per i dipendenti: frutto della partnership consolidata tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e Intred SpA.

Confartigianato Brescia ha infatti già attivo da qualche tempo il servizio per la telefonia fissa e internet per le aziende associate e ora, con questa nuova convenzione, presentata alla presenza del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, insieme al co-founder e amministratore delegato di Intred Daniele Peli e da Carlo Piccinato, coordinatore del Comitato Tecnico del CEnPI e segretario Confartigianato Lombardia, si potrà finalmente allargare anche ai loro famigliari e ai loro dipendenti per il servizio per le forniture domestiche di Fibra Ottica per la telefonia fissa e internet. Un “beta test” sviluppato da Confartigianato Brescia per il territorio provinciale.

“Lo spunto per l’attivazione di questa nuova convenzione è arrivato direttamente dagli artigiani e dalle imprese associate che hanno manifestato il bisogno di essere tutelati nell’intricato groviglio delle offerte e delle clausole contrattuali, ma al contempo essere supportati nelle loro forniture domestiche, grazie ad una rete di assistenza affidabile marchiata Confartigianato” ha commentato il presidente Eugenio Massetti.

Dopo i primi passi, le aziende che hanno già aderito sono circa 230: punto di partenza importante di un servizio che con il tempo potrà eguagliare altre attività affini ormai consolidate in Confartigianato.

Per Confartigianato Imprese Brescia si tratta un completamento dell’offerta di servizi di utenze che da più di 10 anni vengono erogate con la fornitura di energia elettrica e gas e che riscuote sempre più successo anche per le famiglie: 3mila punti aziendali e 2.500 famiglie già fornite nella sola provincia di Brescia e con risparmi che hanno raggiunto anche il 40%.

“Il valore aggiunto rispetto a ciò che già offre il mercato è una consulenza diretta e personalizzata. Un servizio innovativo e avanzato e non più solo tradizionale che ha tutta la garanzia di Confartigianato” ha precisato il segretario di Confartigianato Lombardia Carlo Piccinato.

“La nostra collaborazione con Confartigianato – ha spiegato poi Daniele Peli – dura ormai da più di due anni e mezzo sul fronte business. Oggi siamo orgogliosi di annunciare che la rilanciamo, estendendola al residenziale. Intred, già oggi, conta circa 44mila clienti sulla Lombardia e di questi circa 30mila sono bresciani. Ma è in continua crescita e lo sarà ancora”.

Tel: 030 3745.284-283-324