Prossimi appuntamenti “Dopo Librixia”: martedì 14 novembre Fabio Volo, sabato 2 dicembre Malika Ayane e sabato 16 dicembre Assante su Lucio Battisti

Segnaliamo i prossimi incontri del “Dopo Librixia 2023”, l’evento targato Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale insieme al Comune di Brescia.

Martedì 14 novembre 2023, alle ore 20:30, presso l’Auditorium San Barnaba di Corso Magenta in città, è in programma l’incontro con Fabio Volo e la presentazione del suo ultimo libro “Tutto è qui per te” edito da Mondadori. L’incontro, moderato da Isabella Fava, è realizzato in collaborazione con “Sottovuoto”.

Sabato 2 dicembre 2023, alle ore 18:00, sempre presso l’Auditorium San Barnaba, si terrà l’evento con Malika Ayane che presenterà, accompagnata da Maddalena Damini, il suo libro: “Ansia da felicità”, edito da Mondadori.

Sabato 16 dicembre 2023, alle ore 18:00, sempre presso l’Auditorium San Barnaba, ultimo incontro con Ernesto Assante che, in dialogo con Emilio Del Bono, presenterà “Lucio Battisti”, edito da Mondadori. Quest’ultimo evento è realizzato in collaborazione con Rangoni & Affini SpA.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti a disposizione.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251