ICT: in arrivo il percorso formativo dedicato ai professionisti del settore

La Categoria ICT – Information and Communication Technologies – di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, che raggruppa i professionisti dell’informatica e delle tecnologie dell’informazione associati, intende organizzare un percorso formativo tecnico dedicato a tutti gli operatori del settore.

Gli argomenti che si vogliono approfondire sono diversi: da Google ai Social Network, dalla gestione efficace delle newsletter agli e-commerce, dal mondo wordpress alla cybersecurity.

I primi temi che proponiamo di affrontare come pillole informative, in due appuntamenti serali online, sono:
come ottenere il massimo da Google – nozioni di Seo per ottenere il meglio dal proprio sito e ottimizzarne i contenuti;
fare pubblicità su Facebook – le basi per impostare campagne efficaci con Adv manager, riducendo i costi e massimizzando i risultati.

Per partecipare al progetto e saperne di più sulle iniziative della categoria clicca qui.

Il calendario del percorso formativo verrà comunicato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

ASTF – Settore Formazione

Tel: Tel: 030 3745.256-236