Modello Intrastat acquisti: reintrodotto l’obbligo a partire dal prossimo 25 febbraio
Un Comunicato stampa del 17 febbraio dell’Agenzia delle Entrate congiunto a quello delle Dogane conferma la reintroduzione dell’obbligo di invio dell’Intrastat acquisti, che, per i soggetti con periodicità mensile, è da trasmettere entro il prossimo 25 febbraio (termine che slitta al 27 febbraio in quanto cade di sabato). L’adempimento era stato soppresso dal 1° gennaio … […]