Speciale Coronavirus – Guida per le imprese

Rimani aggiornato sui provvedimenti adottati dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia. Stiamo lavorando per fornirti le informazioni utili in ambito economico e sanitario e per tenerti costantemente aggiornato sulle misure più significative che riguardano imprese e cittadini.

In questa sezione puoi consultare i DPCM, i Decreti Legge, le Ordinanze di Regione Lombardia, quelle del Ministero della salute, il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, le linee guida per la riapertura delle attività, le modalità di sanificazione degli ambienti di lavoro non sanitari e tanto altro ancora.

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Ordinanza del Ministero della Salute del 15 giugno 2022 (Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’epidemia da COVID-19 concernenti l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.)

MISURE PER LE IMPRESE

DPCM

DECRETI LEGGE

PROVVEDIMENTI DEL MINISTERO DELLA SALUTE