White, in scena a Milano il salone internazionale della moda

Prosegue la partnership di Confartigianato con White e Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ICE) per agevolare la partecipazione delle imprese del Settore Moda al Salone White Contemporary, la grande vetrina internazionale con oltre 27.000 visitatori e 550 brand che anticipa le nuove tendenze dell’abbigliamento femminile per le prossime stagioni.

L’evento è in programma a Milano dal 24 al 27 febbraio 2022.

Confartigianato sarà presente in fiera con un hub espositivo che si estenderà tra via Tortona 27| Superstudio Più e Tortona 54 | Ex Ansaldo BASE e offrirà alle imprese associate uno sconto del 30% sullo spazio espositivo e sulla quota d’iscrizione al Salone White. La scontistica è limitata ad un numero massimo di 25 imprese.

Le aziende interessate sono pregate di contattare i riferimenti in calce entro e non oltre il 16/12/2021.