Fiera “TheOneMilano”, dal 20 al 23 febbraio 2022 a FieraMilano RHO

Confartigianato sarà presente con uno stand istituzionale alla fiera TheONEMilano grande polo per l’abbigliamento femminile d’alta gamma in programma dal 20 al 23 febbraio 2022 e riserverà condizioni di favore alle imprese associate che intendono partecipare:

• area preallestita 8 mq comprensiva di area espositiva, allestimento preallestito e servizi forfettizzati 2.250,00 euro +IVA (se dovuta);

• area nuda dai 16 mq: tariffa area espositiva e servizi forfettizzati €\mq 250,00 + IVA (se dovuta), quota d’iscrizione 500,00 euro + IVA (se dovuta) e iscrizione fiera digitale 1.000,00 euro + IVA (se dovuta);

• area preallestita dai 12mq o dimensioni maggiori: tariffa area espositiva, allestimento preallestito e servizi forfettizzati €\mq 400,00 + IVA (se dovuta), quota di iscrizione 500,00 euro +IVA (se dovuta) e iscrizione fiera digitale 1.000,00 euro +IVA (se dovuta).

Per gli stand dai 12mq in su gli associati a Confartigianato potranno beneficiare di uno sconto del 9% sulla tariffa al mq.

L’evento offrirà inoltre una campagna pubblicitaria sulle principali testate del settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Le imprese interessate sono pregate di contattare i riferimenti in calce entro e non oltre il 16/12/2021.

Tel: 030 3745.284-324