Webinar innexHUB – Seminario online: le opportunità dell’innovazione in tempi di crisi

Giovedì 21 Maggio 2020 – ore 17.00.

Nello scenario attuale stiamo vivendo un forzato riassetto delle modalità di “fare impresa”: tra attività commerciali chiuse e quelle aperte che lavorano con prassi inusuali, tra filiere produttive ferme o rallentate, il divieto di incontrare clienti e colleghi come d’abitudine tra fiere, eventi, riunioni, pranzi di lavoro.
E’ vitale che le imprese, ancora una volta, ripensino il loro modello aziendale e progettino strategie per adattare rapidamente le abitudini aziendali ai nuovi scenari, concentrandosi sul momento in cui partirà la ripresa economica.

Ecco quindi che il digitale, a supporto di cittadini e imprenditori, è diventato uno strumento fondamentale per garantire la gestione del lavoro e delle normali attività quotidiane in completa sicurezza.
InnexHUB, di cui Confartigianato è socio fondatore, ha organizzato Giovedì 21 Maggio 2020 alle ore 17:00 un webinar gratuito per comprendere come le leve dell’innovazione e del digitale possono rappresentare una modalità di risposta rapida ed efficace a questo momento critico.

Durante il seminario via web si cercherà quindi, con un dialogo aperto fra imprenditori che hanno agito su tali elementi, di raccontare delle buone prassi in termini di innovazione, continuità aziendale tra riorganizzazione e riconversione e lo smart working nel difficile connubio tra teoria e pratica.

Programma del webinar

– Creatività e innovazione in tempi di crisi: il ruolo delle tecnologie digitali
Introduzione di Gabriele Zanetti – Business Development CSMT
Intervento di Cristian Fracassi – CEO e Founder Isinnova