Webinar gratuiti: “La tintura, la stampa e la corretta manutenzione dei tessuti”

Lunedì 12, 19 e 26 ottobre 2020, ore 18:30.

Confartigianato Moda Lombardia in collaborazione con il Centro Tessile Serico di Como, ha organizzato un percorso formativo gratuito, tre incontri in modalità online, rivolto agli imprenditori del comparto moda-tessile e pulitintolavanderie.

I seminari, programmati per lunedì 12, 19 e 26 ottobre 2020 dalle 18:30 alle 20:00, hanno lo scopo di fornire un approfondimento tecnico e pratico su tintura e stampa del cotone, della seta e della viscosa, la loro corretta manutenzione e l’efficacia del lavaggio professionale per garantire l’igienizzazione e la sanificazione dei tessuti.

Consulta il programma

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 9 ottobre 2020.

Gli interessati, che non riusciranno a partecipare, potranno richiedere le registrazioni degli incontri.

Per iscriverti CLICCA QUI

Per informazioni e chiarimenti