Visit Brescia porta la provincia di Brescia su La7

Sabato 27 febbraio – ore 21:15.

La provincia e la città di Brescia saranno protagoniste della prima serata di La7 nel programma televisivo “Eden – Un pianeta da Salvare” condotto da Licia Colò, grazie alla collaborazione di Visit Brescia–Bresciatourism, Ente di promozione turistica del territorio bresciano supportato della CCIAA e promosso anche da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

La puntata che andrà in onda sabato 27 febbraio alle ore 21:15, prevede un tour in Valle Camonica, con tappa sul Ghiacciaio Presena e al Parco dell’Adamello, e sul lago d’Iseo, con visita a Monte Isola e alla Riserva Naturale Torbiere del Sebino.
A seguire tour nel centro di Brescia, con visita al Castello, al Duomo Vecchio, al Museo di Santa Giulia e al Parco Archeologico di Brescia Romana, con la Vittoria Alata.