ANAP, Santa Messa per la celebrazione di San Giuseppe

Venerdì 19 marzo 2021 – ore 18:30.

L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, in occasione della solenne ricorrenza di San Giuseppe se la situazione di emergenza COVID-19 lo consentirà, organizza la Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Monsignor Pierantonio Tremolada, Vescovo di Brescia.

La celebrazione si svolgerà il giorno venerdì 19 marzo 2021 alle ore 18,30 presso la Chiesa di S. Giuseppe a Brescia, in Vicolo S. Giuseppe.
Il 2021 è l’anno che Papa Francesco ha dedicato proprio a San Giuseppe per il 150° anniversario della proclamazione del Santo a Patrono della Chiesa universale.

La Santa Messa si svolgerà nel rigoroso rispetto delle procedure del protocollo anti-contagio al fine di garantire la sicurezza dei soci. Per tale ragione sarà possibile accedere alla Funzione solo su prenotazione chiamando la segreteria ANAP.

Per informazioni e prenotazioni
Segreteria ANAP Brescia