Trasporti: sospensione dei divieti di circolazione dei mezzi pesanti per tutto il mese di aprile e per il ponte del 1° maggio

E’ stata prorogata la sospensione dei divieti di circolazione nei giorni festivi sulle strade extraurbane per i mezzi pesanti.

La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli ha firmato il decreto n. 164 con cui si sospende il calendario dei divieti di circolazione dei mezzi pesanti da 7,5 tonnellate adibiti al trasporto di cose per il trasporto in ambito nazionale per i seguenti giorni: domenica 19, sabato 25 e domenica 26 aprile, venerdì 1 e domenica 3 maggio 2020.

Resta ancora valida fino a nuova disposizione governativa la sospensione del divieto per i servizi di trasporto merci internazionale.

Per ulteriori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al numero 030/3745324.