Formazione Online – Non fermarti con la mente: progetta, riprogramma, rigenera, vedi la tua azienda con occhi diversi

#FormazioneSettimanale #AppuntamentiSmart

La formazione di Confartigianato ora è anche online. Il difficile contesto in cui ci troviamo deve indurci a progettare da subito un nuovo modo di vivere, lavorare e creare relazioni, per questo, l’ASTF – Settore Formazione propone una nuova soluzione formativa, più flessibile, che attraverso la rete vuole rispondere all’esigenza di conseguire un aggiornamento continuo direttamente in azienda e realizzabile anche da casa.

Se desideri un apprendimento efficace ad un costo contenuto e in tempi brevi scopri i corsi disponibili:

APPUNTAMENTI “GESTIONE, SVILUPPO E COMUNICAZIONE”

CORSO

COD.9 – “Strategia digitale”.

Un corso per fare il punto sulla propria strategia digitale: come generare contatti o vendere, come offrire servizi e comunicare efficacemente nel web? Alla fine del corso avrai un piano di azione personalizzato da condividere con i fornitori di servizi che ti seguiranno.

Data: giovedì 18/06/2020 – orario: dalle 14,00 alle 16,00 e venerdì 19/06/2020 dalle 10,00 alle 12,00

Durata: 4 ore
Costo: 95 € più IVA a persona
Docente: Patrizia Menchiari

ISCRIVITI.

MODALITA’ OPERATIVE PER L’ISCRIZIONE

Partecipazione: il corsista deve avere accesso ad un pc, smartphone o tablet e una connessione internet. Al partecipante viene dato un link tramite mail, all’ora concordata potrà entrare nella piattaforma web, senza bisogno di registrarsi e di scaricare nulla.

Pagamento: da effettuarsi entro e non oltre 7 giorni prima della data del corso, esclusivamente tramite bonifico a:

UPA Servizi SRL a Socio Unico – P. IVA 03206930178 – via Orzinuovi, 28 – 25125 Brescia

IBAN: IT 39 A 05216 11200 000 000 000 251

BANCA: CREDITO VALTELLINESE – AGENZIA DI BRESCIA

BONIFICO BANCARIO INTESTATO A: UPA SERVIZI A SOCIO UNICO

Causale: inserire il CODICE del CORSO indicato prima del titolo del corso e NOME e COGNOME del partecipante.

In caso di mancato pagamento, non sarà fornito il link di accesso al corso.

Come iscriversi: compilare la scheda online o la scheda in pdf.

.

Per informazioni contattare ASTF – Settore Formazione ai numeri 030/3745.256-227-236.