CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Speciale Teletutto – 10° Conferenza Organizzativa di Confartigianato Lombardia

Domenica 13 maggio, alle ore 20.15 su Teletutto (canale 12 del digitale terrestre) e in replica lunedì 14 su Teletutto 2 (canale 87 del digitale terrestre) alle ore 22.10 andrà in onda il servizio Speciale di Teletutto sulla 10° Conferenza Organizzativa di Confartigianato Lombardia.

Confartigianato in Lombardia è motore d’impresa a valore artigiano

Questo il concetto chiave al centro della 10° Conferenza Organizzativa di Confartigianato Lombardia, che si è tenuta sabato 5 maggio a Milano alla presenza dei dirigenti e funzionari del sistema lombardo di Confartigianato e dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli, intervenuto in apertura dei lavori.

Confartigianato in Lombardia è motore d’impresa a valore artigiano, questo il titolo scelto per questa edizione, intende essere un momento di confronto interno, per riflettere sui molti cambiamenti di contesto in atto, in questo momento in tanti sensi straordinario, e sull’evoluzione conseguente del ruolo della rappresentanza – spiega Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia. – L’impresa a valore artigiano è, per noi, un’impresa che supera nella sua definizione i confini strettamente dimensionali o settoriali ed è invece connotata da altre specificità distintive, quali per esempio l’attenzione alla qualità del ben fatto, il legame con il proprio territorio, la flessibilità e rapidità nel cogliere i cambiamenti, la capacità di introdurre innovazione, la capacità di personalizzazione dei prodotti. È questa l’impresa che vogliamo rappresentare oggi e in futuro, e ci stiamo attrezzando per farlo”.

QUI IL LINK per vedere in streaming la diretta: http://www.teletutto.it/in_diretta e rivederlo successivamente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?