Energia e gas verso il mercato libero, a Roccafranca incontro per le imprese e le famiglie

A partire dal 1°luglio 2019 il mercato della maggior tutela di luce e gas cesserà di esistere con la conseguenza che tutte le imprese e le famiglie saranno costrette a passare al mercato libero.

Non sarà quindi l’Autorità a fissare il prezzo al metro cubo o al kWh ma le tariffe saranno decise dai fornitori in regime di libera concorrenza e l’utente finale pagherà in base a ciò che ha sottoscritto nelle condizioni economiche contrattuali.

Ma quali saranno gli effetti di questo passaggio e come sarà possibile tutelarsi?

Confartigianato, con il patrocinio del Comune di Roccafranca, ha programmato un incontro pubblico per il giorno lunedì 28 maggio 2018 alle ore 20.30 che si terrà presso la sala Civica in via Chiesa n.5 a Roccafranca.

Durante la serata saranno fornite tutte le informazioni per consentire alle imprese ed alle famiglie di scegliere in serenità e consapevolezza.

Vedi la locandina

La partecipazione è gratuita, solo per motivi organizzativi si chiede l’iscrizione online CLICCA QUI.

Per informazioni, si prega di contattare l’Ufficio Energia allo 030/3745275.