Scadenza MUD 2023

Si ricorda che la scadenza del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale 2023 è prevista per l’8 luglio 2023.
Tutte le attività che a titolo professionale si occupano di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento rifiuti, i commercianti/intermediari, i produttori di rifiuti non pericolosi che hanno più di 10 dipendenti e tutti i produttori di rifiuti pericolosi, sono tenuti alla presentazione della denuncia MUD relativa alla quantità dei rifiuti prodotti e/o smaltiti e/o trasportati nel corso dell’anno 2022.

L’Area Servizi Tecnici e Formativi è a disposizione per l’espletamento delle pratiche, chiamaci subito per fissare un appuntamento!

Documenti richiesti:
– registro dei rifiuti compilato ed aggiornato per l’anno di riferimento 2022;
– numero REA (ex numero registro ditte) e codice ATECO 2007;
– formulari degli smaltimenti effettuati nel 2022 (suddivisi per rifiuto ed in ordine cronologico);
– numero totale di addetti (lavoranti in azienda) impiegati durante il 2022.

Area Servizi Tecnici e Formativi

Tel: 030 3745.264-233-234