Arredo e Design: partecipazione collettiva alla fiera Boutique Design New York – BDNY (12-13 novembre 2023)

ICE-Agenzia, in collaborazione con Confartigianato, organizza la partecipazione collettiva di imprese italiane del settore arredamento e contract alla fiera Boutique Design New York (BDNY), dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò, che si svolgerà a New York presso il Javits Center, dal 12 al 13 novembre 2023.

Il settore alberghiero e retail statunitense è considerato uno dei maggiori mercati di sbocco per i prodotti dell’arredo/contract e la fiera Boutique Design New York (BDNY) rappresenta da anni un appuntamento da non perdere per professionisti del settore dell’hospitality e del contract.

La quota di partecipazione è di € 2.000,00 + IVA e comprende: affitto modulo espositivo di 9 mq; allestimento e arredo standard dello stand, inclusi allacci tecnici (illuminazione e prese elettriche) e relativi consumi; assistenza dello staff ICE-Agenzia; centro informativo presso stand ICE-Agenzia; servizi di pulizia e sorveglianza e movimentazione campionario; assicurazione del campionario; iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti: le spese di viaggio e soggiorno del personale e/o del rappresentante aziendale; le spese di spedizione, sdoganamento e assicurazione del campionario (eccetto quella sopraindicata) e ogni altro servizio non compreso nel pacchetto ICE.

Gli interessati, entro e non oltre il 27 giugno 2023, dovranno:
– iscriversi tramite il modulo online https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/160 cliccando sul pulsante “PER ADERIRE CLICCA QUI” e scaricare la Scheda di Adesione;
– inviare via PEC, all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it: la Scheda di Adesione generata, il Regolamento Generale di Partecipazione, la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy, timbrati e firmati dal Legale Rappresentante.

Saranno ammesse esclusivamente le aziende produttrici i cui articoli siano prodotti in Italia ai sensi della normativa “Made in Italy”.
Ai fini dell’ammissione verrà considerato l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione.

Tel: 030 3745.284-324