CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Orticola 2023 – Milano, dall’11 al 14 maggio 2023

Le imprese del verde di Confartigianato Lombardia parteciperanno, con uno stand istituzionale, alla XXVI edizione della Mostra Mercato Orticola, manifestazione botanica dedicata ad appassionati e a professionisti del settore, che si terrà dall’11 al 14 maggio 2023, a Milano, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Clicca qui per acquistare i biglietti.

Inoltre, nel primo pomeriggio del 14 maggio a partire dalle ore 14:00, presso l’Area Corsi Dugnani 1, in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il CREA – Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria, organizzeranno un talk dal titolo “VerdeCittà – Una nuova collaborazione tra il mondo della Ricerca e le Imprese Artigiane del Verde”.

Con l’obiettivo di contribuire alla diffusione di conoscenza e consapevolezza per una gestione più sostenibile del verde, inoltre, la categoria ha realizzato per l’occasione un compendio di buone pratiche gestionali per la cura, la manutenzione e la realizzazione del verde cittadino, che verrà distribuito ai visitatori di Orticola, siano essi privati cittadini o professionisti del verde.

Programma evento

Clicca QUI per i dettagli della nostra presenza alla Mostra Mercato di fiori, piante e frutti nel cuore di Milano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.283-324

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?