Confronto con i candidati sindaci alle comunali di Brescia

Venerdì 5 e lunedì 8 maggio 2023 – sede Confartigianato Brescia.

In occasione delle elezioni amministrative del prossimo 14 e 15 maggio, presso l’Aula Blu di via Orzinuovi 28, si terranno alcuni confronti con i principali candidati alla carica di Sindaco di Brescia, dedicati agli imprenditori associati di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Un’occasione per comprendere meglio i relativi programmi elettorali ed esporre le esigenze di imprese e artigiani.

Il presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, con la moderazione del segretario generale di Confartigianato Lombardia Carlo Piccinato, colloquieranno con: Alessandro Lucà atteso venerdì 5 maggio alle ore 17:00; nella stessa giornata, alle ore 18:30 sarà il turno di Laura Castelletti, mentre lunedì 8 maggio, alle ore 18:00, l’incontro con il candidato Fabio Rolfi.

ISCRIVITI QUI

Area Comunicazione e Stampa