Origin Passion and Beliefs, la manifestazione dedicata alla manifattura italiana

Dall’11 al 13 luglio – Fiera di Milano, Rho

Anche quest’anno Confartigianato Imprese è partner della fiera “ORIGIN, PASSION and BELIEFS”, in calendario a Milano dall’11 al 13 luglio 2017, nell’ambito della manifestazione MILANO UNICA.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione e quest’anno dedicato alla Manifattura Italiana, offre in un unico format espositivo una vetrina dell’eccellenza artigianale del nostro sistema-moda, creando una grande opportunità di contatto con i buyer internazionali e con il pubblico accreditato di Milano Unica.

ORIGIN PASSION and BELIEFS si qualifica quindi come un’opportunità che favorisce l’attività di promozione rivolta a tutto il mondo delle micro e piccole imprese dando concreta visibilità in particolare alle aziende di subfornitura, conto terzisti, produzione e service per abbigliamento ed accessori.
Nell’ottica di abbattere notevolmente i costi fieristici per gli Associati, Confartigianato intende riunire le imprese lombarde in un’unica area specifica dedicata: pur in presenza di un minor spazio espositivo individuale, le aziende partecipanti godrebbero comunque di tutti i servizi e i benefits previsti.
La partecipazione è riservata ad un numero limitato di iscritti.
Gli interessati sono pregati di trasmettere la propria manifestazione di interesse, che comunque non vincola alla partecipazione, via email ad area.categorie@confartigianato.bs.it o via fax al numero 030/3745336.

Per informazioni e per tutti i dettagli, cliccare qui.