Bando Imprese di Valore

Il bando è rivolto alle aziende che operano in diversi settori del mondo imprenditoriale: commercio, industria, artigianato, servizi e turismo, che hanno sviluppato progetti in termini di innovazione, comunicazione, prodotto, continuità generazionale – almeno 70 anni di attività o impegno sociale.

Le imprese devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della candidatura:

1. a) essere costituite, attive e iscritte al Registro delle imprese di una della Camere di Commercio della Lombardia e in regola con il pagamento del diritto camerale;
  2. b) risultare in regola rispetto alla verifica della regolarità contributiva (DURC) come previsto all’articolo 31 del D.L. 69/2013 (convertito in Legge n. 98/2013);
  3. c) non trovarsi in nessuna delle condizioni ostative relative agli aiuti di stato dichiarati incompatibili dalla Commissione europea, come meglio specificato al paragrafo 9 (Regime di aiuto).

Premio:

In palio 210 mila Euro complessivi.

La valutazione delle candidature e l’assegnazione dei premi spetterà a una Giuria composta da rappresentanti di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

Le candidature dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 7 giugno 2017 fino alle ore 12.00 del 5 settembre 2017 allo sportello virtuale “Servizi on line“.

Allegati:
– A Modulo trattamento dati personali [docx 28kb]
– B1 Dichiarazione de minimis impresa singola [doc 152kb]
– B2 Dichiarazione de minimis imprese collegate [doc 125kb]

Per ulteriori indicazioni e per assistenza nell’eventuale presentazione di domanda contatta lo 0303745244.