Nota della Prefettura di Brescia per impianti di stoccaggio e trattamenti rifiuti per assenza di precipitazioni

Visto la particolare situazione meteorologica caratterizzata da alte temperature e dall’assenza di precipitazioni, che potrebbe contribuire ad aggravare il rischio di incendi con intensità di fuoco elevata e di veloce propagazione, il Ministero dell’Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, con circolare n. 0014251 del 6 luglio 2022, ha evidenziato la necessità di porre la massima attenzione alla sicurezza e al rispetto di quanto previsto nei piani di emergenza, in particolare presso gli impianti di stoccaggio e trattamento dei rifiuti.

Nota della Prefettura di Brescia

Area Servizi Tecnici e Formativi