MUD 2024: la scadenza è il 1° luglio 2024

Sulla Gazzetta Ufficiale del 2 marzo 2024 è stato pubblicato il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) per l’anno 2024, che sarà utilizzato per le dichiarazioni riferite all’anno 2023.
A seguito di tale pubblicazione il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica ha comunicato che il termine per la presentazione del MUD è stato fissato al 1° luglio 2024.

Sul sito del Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica sono disponibili le istruzioni per la compilazione del modello unico di dichiarazione, il modello per la comunicazione rifiuti semplificata, i modelli raccolta dati e le istruzioni per la presentazione telematica.

I nostri uffici sono a disposizione per l’espletamento delle pratiche, chiamaci subito per fissare un appuntamento!

Area Servizi Tecnici e Formativi

Tel: 030 3745.234-264-233