Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero – Questionario d’interesse area geografica e settori commerciali

Oltre 200 delegati, provenienti da 63 Paesi del mondo, in rappresentanza di 86 Camere di Commercio italiane all’estero saranno ospiti a Brescia, dal 21 al 25 giugno 2024, in occasione della Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all’estero. L’evento, di assoluto rilievo internazionale, sarà organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia in collaborazione con la propria Azienda Speciale Pro Brixia e Assocamerestero e si terrà, con varie sessioni di lavoro, presso la sede di via Einaudi e presso il Brixia Forum.

Tra gli appuntamenti salienti della Convention di Assocamerestero vi sono infatti gli incontri bilaterali tra le CCIE e le imprese del territorio, finalizzati a presentare i servizi e le opportunità di business offerte dalle realtà camerali in tutto il mondo, nell’ottica di incrementare le relazioni commerciali delle imprese locali con l’estero.

Nell’intento di offrire alle imprese bresciane le più ampie opportunità di un efficace confronto con le Camere di Commercio italiane all’estero, Pro Brixia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia ha elaborato un questionario rivolto alle imprese per consentire loro di esprimere l’interesse sulle diverse aree geografiche e su particolari temi o settori merceologici, che le Camere italiane all’estero potrebbero affrontare, sia in occasione degli eventi di avvicinamento alla Convention, in corso di programmazione per aprile e maggio, sia in occasione degli incontri che avranno luogo il 24 e 25 giugno.

Compila QUI il questionario entro il 25 marzo 2024.

Settore Internazionalizzazione

Tel: 030 3745.389-236