Moda: partecipazione ad Artisanal Evolution, Milano 14-18 giugno 2024

Nell’ambito della partnership con la Camera degli Showroom di Milano (CSM), Confartigianato Moda promuove la partecipazione a Artisanal Evolution, l’evento espositivo ideato per supportare le PMI durante la Fashion Week. La manifestazione si terrà a Milano dal 14 al 18 giugno 2024 ed è finalizzata all’inserimento di nuove imprese artigiane negli showroom milanesi aderenti al progetto.
Le piccole e micro imprese a valore artigiano potranno accedere ad una straordinaria vetrina, di norma preclusa alle aziende meno strutturate. La presenza di personale specializzato e dedicato darà assistenza nella scelta, nell’esposizione e nella vendita dei prodotti.

Per le candidature sono richiesti i seguenti requisiti:
• produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusa bigiotteria) di eccellenza;
• essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
• possedere collezioni pronte della stagione primavera estate 2025.

La partecipazione ad Artisanal Evolution è gratuita ma i posti sono limitati e subordinati alla selezione da parte del comitato tecnico di Camera degli Showroom di Milano, che verrà realizzata tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.

Gli interessati dovranno inviare la SCHEDA DI PREADESIONE ad galligari@camerashowroom.it / moda@confartigianato.it / area.categorie@confartigianato.bs.it entro il 26 aprile 2024.
Per le imprese ammesse a partecipare è prevista una sessione formativa (in webinar) il 29 maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00, finalizzata a valorizzare la loro esposizione negli showroom di CSM.

Tel: 030 3745.283