Dal 19 al 22 settembre 2019 si terrà “TheOneMilano”, la manifestazione fieristica che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter e il MIFUR, salone della pellicceria e della pelle.
Durante la manifestazione verrà presentato “Seasonless”, un progetto di collezioni trasversali nello stile e nella funzione, che rispondono alle necessità sia dei buyer che dei consumatori.
Per l’occasione Confartigianato, attraverso un accordo con l’Ente Fieritisco MIFUR, ha concordato condizioni esclusive per fornire alle imprese associate spazi e stand, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio.
Per l’edizione di settembre 2019 le tariffe esclusive per gli associati sono:
• stand preallestito della misura minima di 9mq, solo per le aziende che presentano accessori, al costo di € 405 al mq (+IVA, se dovuta);
• stand preallestito di 12mq per tutte le altre aziende al costo di € 405 al mq (+IVA, se dovuta);
• stand New Gen preallestito 6mq, al costo di € 2.000 (+IVA, se dovuta);
• assicurazione obbligatoria € 100+IVA per ciascuna azienda.
L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.
Le domande di ammissione dovranno essere inviate ad area.categorie@confartigianto.bs.it entro il 28 maggio 2019.
Per tutte le informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745.324-283.