Autoriparazione: Autopromotec 2019 – 28^ edizione

Dal 22 al 26 maggio, presso la Fiera di Bologna, si svolgerà AUTOPROMOTEC, la Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico.
L’evento rappresenta una prestigiosa vetrina per promuovere le innovazioni nel campo dell’automotive e costituisce per la categoria un appuntamento immancabile di estrema rilevanza sia sul piano dell’aggiornamento professionale che della visibilità.

Confartigianato Autoriparazione parteciperà all’evento con uno stand istituzionale, ubicato nel Padiglione 29 – stand G 20, e in una serie di iniziative che culmineranno con il Convegno previsto per sabato 25 maggio, alle ore 14.00, presso la Sala Link Room, dal titolo “Il futuro dell’autoriparazione: i cambiamenti dello scenario, della mobilità e della manutenzione”.

Un altro momento particolarmente significativo sarà rappresentato dall’incontro istituzionale del 23 maggio, alle ore 15.00, con la delegazione cinese formata da figure apicali di Sinomach Int. (China National Machinery Industry International Co., Ltd) e dai Segretari Generali delle seguenti Associazioni: Committee for Vehicle Use Motor & Electrical Appliances of CAAM, The Remanufacture Committee of China Association of Automobile Manufacture (CPRA), Ruian Auto & Automobile Parts Manufacture Association, Jinhua Auto & Automobile Parts Manufacture Association, Yuhuan Auto & Automobile Parts Manufacture Association.

La partecipazione è gratuita. Per ottenere il pass CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745.324-283.