Moda: partecipazione a “Origin, Passion and Belief” – il Salone della Manifattura italiana

Anche quest’anno grazie all’accordo con Origin, Passion and Beliefs, le imprese del settore moda associate a Confartigianato potranno prendere parte ad una delle fiere italiane più importanti del settore a condizioni esclusive. Dal 9 all’11 luglio, infatti, le piccole imprese della subfornitura e dei servizi potranno esporre i propri prodotti a prezzi vantaggiosi in stand e aree di diversa grandezza e visibilità.

La tariffa di base per la partecipazione, che prevede uno Stand preallestito di 9mq (3x3m), è di € 3.465,00 + iva.

Di seguito le condizioni di favore valide fino al 31/05/2019:

• azienda associata a Confartigianato Imprese: stand preallestito di 9mq € 2.950,00 + IVA;
• piano Distretti produttivi italiani: stand preallestito 9mq € 2.000,00 +IVA (per un massimo di 30 aziende associate);
• progetto Distretto: stand preallestito di 9mq € 2.750,00 + IVA (min. 5 aziende del Distretto o provincia di appartenenza);
• piano filiere e territori: area preallestita di circa 4,5mq in stand da 9mq € 1.700,00 + IVA in condivisione all’interno di un’isola espositiva tematica (per un massimo di 3 gruppi di almeno 8 aziende appartenenti allo stesso territorio e/o distretto e/o filiera).

La partecipazione è ristretta ad un numero limitato di iscritti.

Per tutte le informazioni sull’evento si prega di contattare il n. 030/3745283 oppure è possibile inviare un email ad area.categorie@confartigianato.bs.it