InBuyer Moda: dal 17 al 18 aprile 2024

La Camera di Commercio di Brescia in collaborazione con UnionCamere Lombardia propone anche per quest’anno il progetto “InBuyer”, il format di eventi B2B (spazio commerciale in cui le aziende scambiano prodotti, servizi o informazioni con altre aziende) organizzato da Promos Italia per favorire l’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) tramite incontri virtuali con controparti estere attive in diversi settori merceologici e creare le condizioni per aprire nuovi sbocchi commerciali.

La piattaforma permette alle PMI di realizzare una vetrina virtuale, mettere in mostra i prodotti e contattare o essere selezionati da aziende estere.

Dal 17 al 18 aprile 2024 è in programma l’evento riservato alle aziende produttrici che operano nel settore moda e accessori.
La partecipazione è garantita fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

Per iscriverti clicca QUI.

Per vedere tutto il calendario InBuyer 2024 clicca QUI.

Tel: 030 3745.284-324