Moda: manifestazione di interesse per la partecipazione alla Rome Fashion Week

Dall’8 al 10 giugno 2024, si svolgerà la prestigiosa Roma Fashion Week, l’evento B2B (spazio commerciale in cui le aziende scambiano prodotti, servizi o informazioni con altre aziende) dedicato al settore moda che si terrà presso il complesso fieristico di Roma.

La manifestazione rappresenta un’occasione per presentare la propria collezione davanti a un vasto audience nazionale e internazionale e promuovere il proprio talento e la propria creatività. Un’opportunità interessante per stabilire contatti con professionisti del settore ed accrescere la visibilità.

Nello specifico, ai partecipanti verrà concesso:

Showroom espositivo: uno spazio espositivo dedicato per presentare le collezioni ad acquirenti, giornalisti e al pubblico presente;

Sfilata in passerella: ogni azienda potrà far conoscere i propri capi a un vasto pubblico con sfilate in passerella;

Networking: gli imprenditori potranno incontrare altri professionisti del settore, stilisti emergenti, giornalisti e acquirenti;

Workshop e conferenze: sarà possibile assistere ai workshop e alle conferenze organizzate durante l’evento per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze della moda.

Per partecipare è necessario compilare e inviare (a elena.colonna@romefashionweek.it e ad area.categorie@confartigianato.bs.it), entro il 6 maggio 2024, la seguente MANIFESTAZIONE D’INTERESSE che sarà oggetto di valutazione da parte di una commissione esaminatrice.
L’iniziativa è rivolta alle aziende produttrici di abiti da cerimonia uomo e donna, da cocktail e accessori.

Il costo di partecipazione riservato agli associati è di 224 euro al mq (anziché di 249 euro) più 450 euro di tassa d’iscrizione. Gli importi vanno considerati comprensivi di Iva in quanto la fatturazione avviene in Olanda.
Per le imprese degli accessori lo spazio minimo acquistabile è di 15 mq, mentre, per le aziende dell’abbigliamento è di 20 mq.

Brochure di presentazione

Tel: 030 3745.284-324