Il welfare può aiutarti anche per l’acquisto dei libri di testo scolastici e universitari

Per moltissime famiglie settembre è il mese in cui i propri figli rientrano a scuola ed ogni anno questo periodo si caratterizza per le ingenti spese relative all’istruzione che sono chiamate a sostenere.

Non tutti lo sanno, ma la quasi totalità delle voci afferenti alle spese per la scuola, rientrano tra i servizi spendibili con il proprio credito welfare.
Con il welfare aziendale, puoi aiutare i tuoi dipendenti a sostenere queste spese, in maniera completamente de fiscalizzata e de contribuita.

Questo strumento, non si limita soltanto ai libri di testo, ma può comprendere anche le spese delle rette scolastiche e universitarie, la mensa scolastica, l’abbonamento al trasporto pubblico o al servizio di scuolabus.

Il welfare, quindi, offre grandi vantaggi ad imprese e lavoratori anche nell’ambito delle spese d’istruzione. Cosa aspetti? Contattaci al più presto per avere tutti i chiarimenti necessari.

Ufficio Welfare

Tel: 030 3745.381