CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Giovani imprenditori: Francesco Figini è il nuovo Presidente del Movimento lombardo

Il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia ha eletto per acclamazione all’unanimità il nuovo Presidente del Movimento per un mandato quadriennale, fino al 2026.
È il brianzolo Francesco Figini, classe 1988, CEO dell’omonima azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti di alta qualità su misura, nonché dal 2020 Presidente dei Giovani di Milano, Monza e Brianza.
Due i vice-Presidenti: il Vicario Emanuele Carelli, attuale guida del Movimento Giovani Imprenditori di Lodi e Stefano Comida, Presidente del Movimento di Varese.

“Abbiamo davanti la sfida del Next Generation EU che pone i giovani al centro delle politiche europee; il Movimento degli imprenditori under 40 ambisce a esserne protagonista ponendo al centro l’impresa micro e piccola con le sue specificità e caratteristiche, prima di tutte quella di essere segno di intelligenza diffusa e contributiva al bene comune” ha declinato Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Movimento Giovani Imprenditori

Tel: 030 3745.284

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?