Giornata informativa sulla Campagna di formazione “GuidiAmo Sicuro edizione 2024-2025”

Giovedì 4 aprile 2024, alle ore 11:00, è in programma un seminario web organizzato da RAM SPA, ente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, per promuovere e lanciare la Campagna “GuidiAmo Sicuro edizione 2024-2025”.

“GuidiAmo Sicuro” è un progetto finanziato dall’Albo Nazionale Autotrasporto destinato alle imprese di autotrasporto intenzionate a formare i propri autisti su pratiche di guida sicura ed ecosostenibile e riguarderà i primi 1800 conducenti di tutto il territorio italiano che riusciranno ad iscriversi in tempo utile.

L’Info Day rappresenta un’occasione fondamentale per ottenere dettagli sulla campagna e sulle modalità di partecipazione. Il progetto evidenzia l’impegno verso la sicurezza stradale e la sostenibilità ambientale nel settore dell’autotrasporto, offrendo un’opportunità formativa di rilievo per i conducenti impegnati ogni giorno sulle strade italiane.

Per partecipare clicca qui.

Tel: 030 3745.284-324