È vero che le signore non parlano di soldi? Se ne discute a Librixia con Azzurra Rinaldi

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Brescia Lombardia Orientale, con la collaborazione del Movimento Donne Impresa Lombardia, ha il piacere di ospitare durante la Kermesse di Librixia in programma da sabato 23 settembre a domenica 1° ottobre 2023 l’economista e docente universitaria Azzurra Rinaldi, già autrice di numerosi articoli e libri sui temi del gender gap.

Introdotta e affiancata da Iolanda Pasini e Anna Maria Piccione, rispettivamente Presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Brescia e della Lombardia, Azzurra Rinaldi, parlerà della sua ultima opera letteraria “Le Signore non parlano di soldi”.
Le signore che parlano di denaro sono spesso considerate, ancora oggi, ambiziose, materiali e venali. Inoltre nel 2023 non possiamo sentir parlare di cura non retribuita, violenza economica, emancipazione e il suo impatto sulle tasche delle donne.

Per ottenere il cambiamento che ci meritiamo, è necessario che tutti prendiamo atto che esiste un problema.
L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle ore 15 in Piazza Vittoria a Brescia presso l’AgroBresciano Arena.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Locandina

Movimento Donne Impresa