ELBA nuove provvidenze 2023

Le parti sociali e datoriali regionali hanno sottoscritto lo scorso 13 luglio 2023, il Verbale di Accordo Integrativo relativo alle Provvidenze ELBA 2023.

In sostanza l’accordo mette a disposizione dei lavoratori e delle aziende iscritte all’Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato più di 7.500.000 di euro sotto forma di contributi a fondo perduto.
In particolare, segnaliamo l’introduzione di sette nuove provvidenze inedite, di cui quattro a favore dei lavoratori e tre a favore delle imprese.

Elenco provvidenze 2023

Ricordiamo che l’accordo prevede che le pratiche a favore dei lavoratori dovranno essere presentate presso gli sportelli accreditati di CGIL, CISL e UIL, mentre quelle a favore delle aziende, dovranno essere presentate dalle imprese presso gli sportelli accreditati di Confartigianato (comprese le pratiche APA anzianità professionale aziendale).

I nostri uffici restano a disposizione per ogni chiarimento.

Area Lavoro

Tel: 030 3745.219