Segui il nostro canale WhatsApp e resta aggiornato sulle ultime novità!

Dopo l’apertura della pagina Instagram e l’approdo su LinkedIn abbiamo attivato il nuovo canale ufficiale WhatsApp di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Seguici e riceverai notizie utili in anteprima e aggiornamenti in tempo reale sulle nostre attività, eventi e iniziative.
Per iscriversi al canale vai su: https://whatsapp.com/channel/0029VaFqzW09hXFDVwBP8H1i oppure accedi inquadrando il QR-CODE e ricorda:

Canale Whatsapp

– per ricevere le notifiche devi ATTIVARLE (togli cioè il silenzio dal campanellino all’interno delle info del Canale);
– per accedere al canale, una volta iscritto, ci trovi in basso a sinistra nella sezione “aggiornamenti” della tua App Whatsapp.

N.B. Iscrivendoti al canale WhatsApp, la tua privacy è al sicuro! Il tuo numero non sarà visibile agli altri partecipanti. Cosa aspetti, unisciti a noi senza preoccupazioni.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251