Dona il tuo 5 x 1000 ad ANCoS!

Aiutaci ad aiutare, non ti costa nulla! Dona il tuo 5 x 1000 ad ANCoS l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive di Confartigianato e sostieni i numerosi progetti di solidarietà oppure quelli legati a salute e benessere! Qualche esempio?

ANCoS e Confartigianato, durante il periodo di emergenza Covid, hanno dato il loro contributo con un gesto concreto e di grande solidarietà, acquistando e donando alle strutture sanitarie italiane 21 ventilatori polmonari pressometrici Philips;

– “TrasportAbile” il progetto nato per favorire la mobilità delle persone più vulnerabili. ANCoS ha provveduto all’acquisto ed alla fornitura di mezzi attrezzati per il trasporto disabili;

– ”Più sicuri insieme”, la campagna di sensibilizzazione e informazione sul tema delle truffe agli anziani;

– “Uovo sospeso”, iniziativa di ANT sostenuta da ANCoS Confartigianato Brescia, con la consegna di uova di cioccolato ai piccoli degenti dei reparti di oncoematologia pediatrica dell’ospedale dei bambini, presidio del “Ronchettino”, degli Spedali Civili.

Clicca qui per approfondire tutti i progetti realizzati e le numerose iniziative messe in atto grazie alla generosità dei soci e dei sostenitori di ANCoS.

Hai scelto di destinare il tuo 5 x 1000 (C.F. ANCoS: 07166871009)? Clicca qui per tutti i dettagli!

ANCoS Brescia

Tel: 030 3745.283