CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Dona il tuo 5 x 1000 ad ANCoS!

Aiutaci ad aiutare, non ti costa nulla! Dona il tuo 5 x 1000 ad ANCoS l’Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive di Confartigianato e sostieni i numerosi progetti di solidarietà oppure quelli legati a salute e benessere! Qualche esempio?

ANCoS e Confartigianato, durante il periodo di emergenza Covid, hanno dato il loro contributo con un gesto concreto e di grande solidarietà, acquistando e donando alle strutture sanitarie italiane 21 ventilatori polmonari pressometrici Philips;

– “TrasportAbile” il progetto nato per favorire la mobilità delle persone più vulnerabili. ANCoS ha provveduto all’acquisto ed alla fornitura di mezzi attrezzati per il trasporto disabili;

– ”Più sicuri insieme”, la campagna di sensibilizzazione e informazione sul tema delle truffe agli anziani;

– “Uovo sospeso”, iniziativa di ANT sostenuta da ANCoS Confartigianato Brescia, con la consegna di uova di cioccolato ai piccoli degenti dei reparti di oncoematologia pediatrica dell’ospedale dei bambini, presidio del “Ronchettino”, degli Spedali Civili.

Clicca qui per approfondire tutti i progetti realizzati e le numerose iniziative messe in atto grazie alla generosità dei soci e dei sostenitori di ANCoS.

Hai scelto di destinare il tuo 5 x 1000 (C.F. ANCoS: 07166871009)? Clicca qui per tutti i dettagli!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

ANCoS Brescia

Tel: 030 3745.283

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?