Corso abilitante per la qualifica di acconciatore

Per il mese di novembre Confartigianato ha programmato il “Corso di 400 ore abilitante per la qualifica di acconciatore“. Il corso permette l’ottenimento dell’abilitazione professionale ai fini dell’apertura di un proprio salone o del conseguimento della qualifica per responsabile tecnico di salone e si rivolge esclusivamente a chi abbia:

– un anno di attività lavorativa presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di due anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura;

– un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa, effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura, come titolare, socio, collaboratore familiare o operaio parrucchiere;

– almeno la licenza media.

La modalità formativa sarà sia in presenza presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28 che online.

Per i dettagli clicca qui

ASTF – Settore Formazione

Tel: 030 3745.256-236