Artigiano in fiera torna con la 25^ edizione, scopri come partecipare!

In un momento segnato dalla voglia di ripartenza torna “Artigiano in Fiera”, una tra le più rilevanti manifestazioni internazionali dell’artigianato dove le aziende promuovono e vendono i prodotti al grande pubblico allo scopo di consolidare il proprio mercato di riferimento.

L’evento, in programma presso Fieramilano Rho-Pero dal 4 al 12 dicembre 2021 dalle 10.00 alle 23.00, si svolgerà su una superficie di circa 340.000 mq e prevede l’ingresso gratuito ai visitatori.

I prodotti degli espositori dovranno soddisfare requisiti di autenticità, originalità e qualità e dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie: moda, bellezza e benessere, oggetti per la casa e alimentazione.

Per informazioni dettagliate su costi e modalità di partecipazione è possibile consultare il sito della fiera a questo link.

Sono previste agevolazioni sia a carattere regionale che camerale per la partecipazione agli eventi fieristici. L’area credito di Confartigianato è a disposizione per consulenza e per l’eventuale presentazione della domanda di contributo.

Tel: 030 3745.283