Confartigianato Alimentazione a SIGEP 2023 – Rimini 21-25 gennaio 2023

Dal 21 al 25 gennaio a Rimini si svolgerà Sigep 2023 il Salone internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, palcoscenico d’eccezione per mostrare e far degustare l’arte delle migliori produzioni artigiane.
Come lo scorso anno Confartigianato Alimentazione sarà presente nel quartiere fieristico con un proprio stand di 95 mq, area dedicata ad incontri e dimostrazioni di produzioni di eccellenza nei settori della pasticceria, cioccolateria e gelateria e, da quest’anno, anche della panificazione.

Facendo richiesta ad area.categorie@confartigianato.bs.it, gli associati potranno beneficiare di un numero limitato di biglietti d’accesso alla Fiera, validi per tutto il periodo della manifestazione.

Programma degli eventi organizzati da Confartigianato.

Tel: 030 3745.283