Le nuove detrazioni in edilizia – Tavole infografiche

Districarsi fra gli innumerevoli bonus in materia edilizia non è assolutamente facile, soprattutto dopo le ultime modifiche legislative di fine anno.
Per rendere più semplice ed immediato il quadro delle agevolazioni introdotte dalla Legge di Bilancio 197/2022 e dal D.l 176 2022 (Decreto aiuti quater) Confartigianato Imprese ha realizzato delle utili tavole infografiche che sintetizzano la normativa.

Consulta le infografiche

Nello specifico, in relazione a ciascuna agevolazione, oltre alla normativa principale di riferimento, sono indicati i soggetti beneficiari, l’intensità della misura, il limite di spesa, il periodo di vigenza, il numero di rate in cui è ripartibile l’agevolazione e se è possibile applicare lo sconto in fattura o cedere la medesima.

Ufficio Assistenza Fiscale

Tel: 030 3745.206