City ‘Scape 2023

Il 6 e 7 luglio presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano, in viale Alemagna 6, si terrà l’edizione 2023 del Simposio Internazionale City ‘Scape: City_Energy&Tourism Landscape, giunto all’ottava edizione.

La manifestazione è promossa dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e organizzata da PAYSAGE – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio per promuovere l’architettura del paesaggio nei diversi ambiti della progettazione, ricercando le migliori soluzioni e le migliori strategie per affrontare il cambiamento.

All’iniziativa sono stati invitati tutti gli Enti, le Istituzioni, le Associazioni e le Università coinvolti dalle tematiche sia per competenze territoriali sia per contributi scientifici.

Il programma della “due giorni” è reperibile qui.

Confartigianato ha recentemente attivato una collaborazione tra Paysage e la categoria Imprese del Verde ed ha concesso del patrocinio non oneroso alla manifestazione.

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-324