Anap: Festa “Nonni e Nipoti” 2021

Dal 6 al 13 giugno 2021 è in programma, presso il Voi Alimini Resort di Otranto (LE), la Festa “Nonni e nipoti 2021” organizzata da Anap – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato.

Il soggiorno di 7 notti/8 giorni (non riducibili) si svolgerà in strutture che adottano specifici protocolli di sicurezza, permettendo agli ospiti di rivivere momenti sereni di convivialità nel rispetto delle linee guida dettate dalle organizzazioni sanitarie. Clicca qui per approfondire.
La formula include interessanti agevolazioni dedicate ai nipoti per i quali è prevista animazione specifica.

La quota di adesione prevista per ciascun partecipante è di:

– € 580,00 per la camera doppia (soci Anap/Ancos e coniugi);
– € 600,00 per la camera doppia (non soci).

Il supplemento camera doppia uso singola è di € 145,00.

Speciale bambini:
3° letto
– Da 0 a 3 anni: € 116,00 per utilizzo culla e baby space;
– da 3 a 12 anni: soggiorno gratuito;
– da 12 a 16 anni: riduzione 50%.

Le età riportate si intendono per anni non compiuti.

Speciale riduzioni adulti con 2 adulti paganti la quota intera
3° letto: riduzione 10%.

Sono compresi il trasferimento dall’aeroporto al resort a/r, l’ assistenza da parte di personale qualificato e la polizza sanitaria. Dal costo è esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da saldare in loco

La quota comprende soggiorno in pensione completa, consumo illimitato di bevande e snack presso i bar bruschetteria (2 appuntamenti al giorno), servizio spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini, animazione per ragazzi e adulti, cassetta di sicurezza (senza deposito).
La quota non comprende l’assicurazione contro l’annullamento: è possibile comunque, per chi fosse interessato, richiederne il preventivo.

L’adesione prevede il pagamento:
– di € 200,00 a persona a titolo di acconto entro il 5 aprile 2021;
– del saldo entro il 5 maggio 2021.

Si prega di segnalare l’eventuale presenza fra i partecipanti di portatori di handicap o con problematiche specifiche, al fine di consentire una migliore organizzazione dell’assistenza.

Segreteria Anap Brescia

Tel: 030/37.45.289